Il Casalpusterlengo vince la X edizione del Memorial “Famiglia Pedrazzini”

2 Settembre 2021 0 Di admin

Dopo aver battuto di misura un Codogno che ha dominato su tutta la fascia sinistra, poi sconfitto anche dal Montanaso, i casalini hanno superato i padroni di casa ai calci di rigore.

Anche quest’anno il Memorial “Famiglia Pedrazzini” non ha deluso: lo spettacolo non è mai mancato e abbiamo assistito a un’altra bella serata di sport.

Grande agonismo in campo nella prima partita, con il Codogno che fa il bello e il cattivo tempo sulla sinistra con Marinoni, Pezzi e D’Aniello che fanno impazzire la difesa dei casalini. Alla fine dell’incontro è comunque il Casalpusterlengo che vince grazie a un diagonale di Farina su cui Carriello poteva forse intervenire meglio.

Più equilibrata la sfida tra Codogno e Montanaso, con i padroni di casa che la spuntano grazie alla rete di Luisetti.

Prima della sfida finale per il primo posto tra Montanaso e Casalpusterlengo le squadre hanno osservato un minuto di silenzio per ricordare Antonio, Carola e Wilma, a cui il Memorial è dedicato.

Ancora una sfida equilibrata e divertente, in cui nessuna delle due compagini riesce ad avere la meglio: si va così ai calci di rigore, dove gli ospiti prevalgono per 4-3.

Le parole di Mister Beppe Quazzoli:

Sono contento perché è stata prima di tutto una bella serata, poi un test amichevole in cui ho ottenuto le risposte che volevo dai ragazzi in entrambi i tempi, quindi un allenamento fatto bene in preparazione della partita di coppa di domenica sera che sarà sicuramente di tutt’altro tenore agonistico. Ci siamo allenati nella maniera giusta, quindi avanti così.

Al termine del torneo, dopo il discorso del direttore generale del GS Montanaso Gianpaolo Pedrazzini si sono svolte le premiazioni. Ringraziamo ancora le squadre partecipanti e diamo a tutti appuntamento al prossimo anno.

La fotogallery dell’evento si trova sulla nostra pagina Facebook.